DOMENICO DI GIOIA - FLAUTO.

 Diplomato con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “ S. P. a Majella di Napoli” sotto la guida del M° Ciro Liccardi .
Ha vinto il primo premio al concorso nazionale di esecuzione musicale “Città di Bacoli”, il secondo premio al concorso nazionale di esecuzione musicale “I. Poggioli” di Torre Annunziata  e “Città di Magliano Sabina”, ha ricevuto la segnalazione al Premio Nazionale S.Gazzelloni. Ha partecipato ai corsi di perfezionamento dei celebri flautisti : Maxence Larrieu , Bruno Grossi, Davide Formisano ,Silvia Bellio,Andrea Oliva e si è perfezionato presso l’Accademia Italiana del Flauto di Roma con il Maestro Michele Marasco.
Si è esibito in qualità di solista e in varie formazioni da camera nelle seguenti manifestazioni:  Tivoli classica  ,Un racconto nel cassetto,Torrioni in Festa, Ariano Classica , Maggio dei Monumenti,I Cortili dell’Arte,Premio San Giuliano,Premio Caruso, “Suggestioni all’imbrunire” presso la Gaiola di Posillipo.
Inoltre è risultato vincitore ,in qualità di primo flauto , nella selezione  per l’Orchestra
Giovanile della Regione Campania , con la quale ha suonato presso il teatro Mediterraneo di Napoli ed ha  collaborato con l’Orchestra del Teatro Rendano di Cosenza per la stagione lirico sinfonica 2011/12. Attualmente tiene diversi concerti con il quartetto  “Neapolis Flute Quartet” e con il duo “L’eco di Pan”(flauto e arpa).